BePop

Scopri birre di Wish You Were Beer. Ecco le 3 consigliate della settimana

Scopri birre di Wish You Were Beer. Ecco le 3 consigliate della settimana

Wish You Were Beer propone una vasta selezione di birre. La scelta è in continua variazione solo per offrire il meglio.

La Bull Fake Carnival (Double IPA, 7,5%) ha un colore rosso intenso, schiuma fine e compatta color nocciola, al naso prevale l’intensa luppolatura che le dona sentori resinosi, erbacei ed agrumati. Al gusto risaltano le note caramellate dei malti che le donano un’ottima bevibilità, bilanciando l’amaro dato dalle elevate quantità di luppolo in essa utilizzato.

La 5 AM Saint (American Amber Ale, 5%), dal colore ambrato molto simile al rosso rubino, è coronata da una schiuma tendente al marrone chiaro, copiosa e di buona consistenza. All’olfatto prevale il gusto fruttato di uva passa e ciliegie nere ma si riconosce facilmente anche il caramello e un leggero aroma di cioccolato. Il gusto è la fotocopia del olfatto, con gli agrumi ben in evidenza ma ben equilibrati dal malto, è evidente la presenza dei luppoli che donano a questa birra la sua amarezza tipica. Termina in un lungo finale amaro, luppolato che ti fa venire voglia di stapparne un’altra.

La “Mc Chouffe” è una birra belga ad alta fermentazione, non-filtrata e rifermentata in bottiglia/botte. La birra si presenta di un rosso carico tendente al marrone, la schiuma color ocra è abbondante e persistente, l’aroma è leggermente fruttato. In bocca è calda e seducente, il palato è conquistato da queste note dolci di toffee e malto torrefatto, avvertiamo un leggero gusto fruttato di banana. L’amaro inizia timidamente a farsi sentire nel lungo ed aromatico finale.

Wish You Were Beer è in Piazza San Giovanni Battista 15 a San Benedetto del Tronto.

Telefono: 0735 431775

Pagina facebook qui